Ritroviamo un senso – percorso residenziale 21/28 luglio a Viù (Torino)

sab 21 Lug - sab 28 Lug | ore Tutto il giorno

Categorie

Ritroviamo un senso

L’equilibrio corpo-mente attraverso la consapevolezza del sé

L’energetica del cibo e l’armonia del movimento

L’Ordine dell’Universo, Ars Movendi e il Laboratorio di Energia Mentale (LEM) realizzano un percorso integrato di cucina, attività fisiche e pratiche che, abbinate a seminari e conferenze tenute da esperti, ha l’obiettivo di accrescere la conoscenza e favorire il recupero della propria consapevolezza interiore.

Ospita il percorso residenziale il Centro di formazione sugli stili di vita LEM che nella cornice naturale di Viù (Valli di Lanzo – Torino) rappresenta la sede ideale per favorire l’esperienza di cambiamento e rinnovamento proposta.

L’attività rientra nel progetto “Ritroviamo un senso”, che si fonda sulla interrelazione fra cosmo, terra e tutto ciò che la abita e mira a condurre l’individuo verso una più approfondita conoscenza di sé, per ri-trovare l’equilibrio alla base del benessere psicofisico.

Il percorso è aperto a tutti coloro che sentono un’esigenza di rinnovamento, che stanno vivendo per diversi motivi un cambiamento, che vogliono mettersi all’ascolto di sé o che desiderano prendersi una pausa dai meccanismi alienanti della vita odierna.

 

Percorso residenziale dal 21 al 28 luglio 2018
Laboratorio di Energia Mentale, fraz. Corgnoliero, 5 Viù (Torino)

Per ulteriori informazioni:
info@laboratorioenergiamentale.it

ritroviamo in senso

Mappa non disponibile